Candidati_M5S_Teramo_Elezioni_Regionali_abruzzo_2024

Elezioni regionali Astolfi e D’Amico presentano i candidati M5S al Consiglio Regionale nella provincia di Teramo

Questa mattina a Teramo, al Park Hotel Sporting, il Movimento 5 Stelle ha tenuto la conferenza stampa per la presentazione delle candidate e dei candidati al Consiglio regionale per la provincia di Teramo, a sostegno del Candidato Presidente Luciano D’Amico.
Presente, oltre allo stesso D’Amico, la Coordinatrice provinciale Simona Astolfi e l’Assessore comunale, Pina Ciammariconi. Anche il sindaco D’Alberto ha portato i suoi saluti.
“Sono veramente felice e orgogliosa di essere qui oggi, insieme a voi – ha detto Astolfi – per presentare la nostra squadra per la provincia di Teramo, composta da donne e uomini liberi, che hanno deciso di mettersi a disposizione della comunità e sostenere la candidatura di una figura civica di altissimo valore come quella di Luciano D’Amico.
L’obbiettivo del M5S, come sempre, è quello di portare la voce degli abruzzesi nelle istituzioni e lo stiamo perseguendo lavorando per costruire un progetto alternativo a quello del centrodestra, basato sull’ascolto dei territori. Abbiamo una squadra di validi professionisti e un programma che guarda lontano per la crescita dei nostri territori”.

Alle parole di Astolfi seguono quelle del Candidato Presidente Prof. Luciano D’Amico:
“Questa coalizione vuole rimettere al centro dell’azione di governo l’Abruzzo e le reali esigenze degli abruzzesi. E, soprattutto, il rispetto per i cittadini. Le liste sono state consegnate e tutta la nostra squadra rappresenta le gambe su cui le idee per l’Abruzzo, contenute nel nostro programma, cammineranno spedite. Stiamo incontrando tanti abruzzesi, e lo faremo sempre di più anche grazie alla presenza del Movimento 5 Stelle, che da sempre è garanzia di ascolto delle istanze dei territori e di vicinanza ai cittadini “conclude.

A questo link foto e biografie dei candidati al consiglio regionale per la provincia di Teramo:

https://elezioni2024.movimento5stelleabruzzo.it/#Teramo