Candidati Pescara Sito

Elezioni Regionali, Castaldi e D’Amico presentano i candidati M5S al Consiglio Regionale nella provincia di Pescara

Oggi a Pescara, al Palazzo della Provincia, il Movimento 5 Stelle ha tenuto la conferenza stampa per la presentazione delle candidate e dei candidati al Consiglio regionale per la provincia di Pescara, a sostegno del Candidato Presidente Luciano D’Amico.
Presente, oltre allo stesso D’Amico, anche il Coordinatore regionale M5S, Gianluca Castaldi.
“Sono veramente felice e orgoglioso di essere qui oggi – ha detto Castaldi – a presentare una squadra composta da validi professionisti, che ha deciso di sostenere Luciano D’Amico. Un candidato Presidente civico che sta guidando con capacità la coalizione Patto per L’Abruzzo, valorizzando ciò che unisce la pluralità delle forze, politiche e civiche, che la rappresentano. La nostra squadra di candidati al Consiglio regionale è composta da cittadini che per amore della propria terra hanno scelto di mettersi a disposizione del Movimento e della propria comunità. L’obbiettivo del M5S, come sempre, è quello di portare la voce degli abruzzesi nelle istituzioni e lo stiamo perseguendo lavorando con grande entusiasmo a un progetto che si sposa pienamente con le nostre idee e i nostri valori fondanti: rimette al centro dell’agenda di Regione Abruzzo le istanze dei territori e dei cittadini che li abitano. Abbiamo una squadra di professionisti validissima, che per la prima volta si affaccia alla politica, ma anche volti già conosciuti al Movimento 5 Stelle, come quello della Consigliera regionale M5S uscente, Barbara Stella, o quello di Erika Alessandrini, Capogruppo del M5S nel Comune di Pescara, che hanno già dimostrato il proprio valore all’interno delle istituzioni”.
Alle parole di Gianluca Castaldi seguono quelle del Candidato Presidente Luciano D’Amico:
“Abbiamo un progetto straordinario, che si basa sul rispetto per la nostra terra, sulla volontà di vivere un futuro che sia scritto qui in Abruzzo e che rimetta al centro del dibattito politico le reali esigenze degli abruzzesi. L’obiettivo, quindi, non è solo quello di un semplice cambio di governance, ma di un modo diverso di governare: basato sull’ascolto costante dei cittadini e una visione, a medio e lungo termine, che riporti l’Abruzzo a essere una regione inclusiva, equa e dove nessuno sia lasciato solo. E il Movimento 5 Stelle, proprio su questi impegni, avrà un ruolo di assoluto rilievo. Solo insieme possiamo finalmente scrivere una nuova pagina nella storia della nostra Regione” conclude D’Amico.

 

A questo link foto e biografie dei candidati al consiglio regionale per la provincia di Pescara:
https://elezioni2024.movimento5stelleabruzzo.it/#Pescara