Notizie Brevi
assemblea_Ortona_23_11_2014

Una Domenica in MoVimento il nuovo portale Abruzzo è online per te

Si è tenuta ieri, 23 novembre, ad Ortona l’assemblea regionale del Movimento Cinque Stelle Abruzzo. La giornata è stata organizzata dal gruppo di Ortona ed ha visto la partecipazione dei sei consiglieri regionali (Riccardo Mercante,Pietro Smargiassi,Sara Marcozzi, Domenico Pettinari, Leandro Bracco e Gianluca Ranieri), del Deputato Gianluca Vacca e del Senatore Gianluca Castaldi, oltre ad un gran numero di attivisti provenienti da vari comuni di tutta la Regione. E’ stata una piacevole occasione di confronto, dove è stato presentato agli attivisti il nuovo sito www.movimento5stelleabruzzo.it, attraverso il quale i Consiglieri Regionali, Comunali, Deputati e Senatori, comunicheranno il loro operato e le iniziative in Regione. Inoltre è stato messo a disposizione degli utenti, attivisti e non, un form con cui poter comunicare ai consiglieri i problemi del proprio territorio (visibile nel sito sotto la voce Governa con Noi) e il materiale per formulare azioni concrete in Consiglio Regionale.
L’assemblea di Ortona è stata anche la sede per discutere importanti tematiche riguardanti le azioni sul territorio regionale e un momento di confronto propositivo da parte di tutti i partecipanti.

Giornate come questa danno la forza di andare avanti nella dura battaglia che ogni giorno i ragazzi eletti come portavoce devono combattere contro quel sistema di degrado che ha colpito la politica italiana. Ecco perché ogni portavoce e tutto lo staff presentato ieri si congratula con i presenti, sia in aula che in streaming, e invitano tutti gli attivisti ad iscriversi e far iscrivere i propri amici alla newsletter, presente nella homepage del sito. Rimanere costantemente informati su tutte le iniziative del Movimento Cinque Stelle Abruzzo è importante, ed ancora più importante è il contributo che ognuno di noi può dare per il proprio territorio.
Buon lavoro a tutti dal Movimento Cinque Stelle Abruzzo.

RiccardoMercanteRiccardo Mercante PietroSmargiassiPietro Smargiassi DomenicoPettinariDomenico Pettinari
SaraMarcozziSara Marcozzi GianlucaRanieriGianluca Ranieri LeandroBraccoLeandro Bracco