Tagged with: ospedale san pio ospedale san pio vasto Ospedale Vasto pietro smargiassi san pio vasto sanità
Leggi anche...
A Scafa e Pescara grave mancanza di medici pediatri, il grido d’aiuto dei genitori raccolto da Domenico Pettinari
15 gennaio 2021
Interpellanza del 07.01.2020 (avviso pubblico per per la funzione di Staff ”Ricerca e Innovazione” in ASL 02 Lanciano-Vasto-Chieti)
7 gennaio 2021
Bilancio Regione Abruzzo, i 20 emendamenti del M5S: “Abbiamo lavorato con responsabilità per migliorare un testo pieno di tagli e senza visione”
30 dicembre 2020
Contagi nella struttura RSA San Francesco di Vasto Marina – Smargiassi (M5S): “Serve intervento urgente della Regione e della ASL Territoriale”
29 dicembre 2020
Incontro tra Sindaci e Asl ad Avezzano, dal Manager Testa nessuna risposta. Fedele (M5S): “Solito teatrino di autocelebrazione”
23 dicembre 2020