GiorgioFedele

Giorgio Fedele (M5S) sui Campionati Nazionali Universitari “Regione rispetti gli impegni assunti, non c’è tempo da perdere”

“La precedente Giunta Regionale si era formalmente impegnata a garantire i contributi regionali per i Campionati Nazionali Universitari che si svolgeranno a L’Aquila il prossimo 17 maggio. Auspico che si proceda subito con i necessari atti di impegno affinché si garantisca l’ottima riuscita di un evento sportivo che, oltre a dare lustro a tutto il territorio provinciale, produrrà anche un notevole indotto per tutto il Capoluogo. Un’azione che visti i tempi stretti non può aspettare oltre. Purtroppo l’impegno della scorsa giunta è andato per le lunghe poiché, come accaduto di frequente, gli atti politici della Giunta D’Alfonso sono rimasti parole al vento. Ora” continua il Consigliere 5 stelle “ il nuovo Governo Regionale si assuma l’onore di dare supporto a questi eventi anche perché, come affermato dal Presidente Del Cus Bizzari su alcuni organi di stampa, pare che lo stesso Marsilio in campagna elettorale si sia espresso in tal senso” Così il Consigliere Regionale Giorgio Fedele sulla vicenda dei fondi regionali per i Campionati Nazionali Universitari, che si svolgeranno a L’Aquila dal prossimo 17 maggio.
“La precedente Giunta Regionale si era formalmente impegnata a garantire i contributi regionali per i Campionati Nazionali Universitari che si svolgeranno a L’Aquila il prossimo 17 maggio. Auspico che si proceda subito con i necessari atti di impegno affinché si garantisca l’ottima riuscita di un evento sportivo che, oltre a dare lustro a tutto il territorio provinciale, produrrà anche un notevole indotto per tutto il Capoluogo. Un’azione che visti i tempi stretti non può aspettare oltre. Purtroppo l’impegno della scorsa giunta è andato per le lunghe poiché, come accaduto di frequente, gli atti politici della Giunta D’Alfonso sono rimasti parole al vento. Ora” continua il Consigliere 5 stelle “ il nuovo Governo Regionale si assuma l’onore di dare supporto a questi eventi anche perché, come affermato dal Presidente del Cus Bizzari su alcuni organi di stampa, pare che lo stesso Marsilio in campagna elettorale si sia espresso in tal senso” Così il Consigliere Regionale Giorgio Fedele sulla vicenda dei fondi regionali per i Campionati Nazionali Universitari, che si svolgeranno a L’Aquila dal prossimo 17 maggio.