pescara_torino

Volo Pescara-Torino Smargiassi “Grande soddisfazione, presentai una risoluzione sul tema ad Ottobre”

“Esprimo profonda soddisfazione nell’apprendere che la Blue Air, dal prossimo 30 settembre, effettuerà la tratta Torino Pescara. Sono soddisfatto soprattutto perchè, evidentemente, l’aver rappresentato al Consiglio regionale, già nello scorso ottobre, l’importanza e l’utilità della tratta Torino Pescara è servito da impulso per arrivare ad un obiettivo che solo pochi mesi fa sembrava una chimera.

Sono contento sopratutto per coloro che, dipendenti di FIAT e Sevel ad esempio, potranno utilizzare un mezzo più rapido e soprattutto a costi vantaggiosi se parametrati a quelli connessi ad un viaggio in autovettura per raggiungere Pescara dal capoluogo piemontese e viceversa.
Credo comunque che, come in tutte le cose, si possa fare di più. In questo senso il Governo regionale dovrà fare tutto quanto in suo potere per spendere e promuovere l’offerta turistica dell’Abruzzo affinché la Blue Air possa valutare l’ipotesi di anticipare l’inizio dei voli per coprire così, se non tutta, almeno parte della stagione estiva”