manifestazione_no_ombrina

Rinviata la Conferenza dei Servizi

RINVIATA LA CONFERENZA DEI SERVIZI, OMBRINA SI PUO’ ANCORA FERMARE, MARCOZZI “ABBIAMO PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE CONSAPEVOLI DI ESSERE GLI UNICI CHE HANNO FATTO TUTTO CIO’ CHE ERA POSSIBILE DENTRO E FUORI LE ISTITUZIONI”.

Rinviata di tre settimane la conferenza dei servizi per decidere il futuro dell’Adriatico. Alla manifestazione dell’altro ieri a Roma sotto migliaia di bandiere no Ombrina arriva questa notizia.

“Sono tre settimane importantissime” commenta Sara Marcozzi presente alla manifestazione insieme al collega Domenico Pettinari e ad altri portavoce del M5S “questo tempo offre al Governo centrale la possibilità di calendarizzare la legge di iniziativa regionale del M5S che impedisce di fatto l’avvio di Ombrina nel nostro territorio. Ogni deputato abruzzese, di qualunque schieramento politico, ha il dovere di fare tutto ciò che è nelle sua possibilità per agevolare la discussione e la votazione di questa legge in Parlamento”.

“Il M5S ha partecipato a questa manifestazione” continua “con grande orgoglio e con la consapevolezza di poter camminare tra le persone a testa alta, anche quelle meno informate, poiché siamo stati l’unica forza politica ad attuare dentro e fuori dal palazzo le iniziative concrete, e non di propaganda, proposte dai comitati senza mai fare un passo indietro”.