ponte_del_cielo

Ponte del Cielo: Pettinari (M5S) “Un cerchio da 1 milione di Euro”

UN CERCHIO DA 1 MILIONE DI EURO PER LASCIARE UN SEGNO CHE NON C’E’

“Ormai è chiaro, il presidente D’Alfonso non sa più che pesci prendere e ci prova con il pontile. Oggi, infatti, per lasciare un segno che politicamente stenta ad arrivare, il Presidente D’Alfonso stanzia ben 1 milione di euro, per realizzare un cerchio sul mare di Pescara. Unico modo, forse, per marcare un territorio da cui ormai è lontano sotto ogni punto di vista” con queste parole il consigliere regionale Domenico Pettinari commenta la presentazione del progetto Ponte del cielo, che si terrà nel pomeriggio di oggi presso il comune di Pescara.
“Si trova 1 Milione di Euro per il pontile ma non si trovano soldi per ristrutturare le ATER che cadono a pezzi o per riqualificare le periferie che, la cronaca ci ricorda, vivono in situazioni disastrose. Le sue priorità, e quelle del PD, sono chiarissime”.
“Questo cerchio da 1 milione di euro” commenta Pettinari “è finanziato con fondi che la Regione recepisce dall’Europa. Sicuramente” continua “ i pescaresi potranno riflettere sulle tasse al massimo da pagare in una città in predissesto, sempre grazie all’amministrazione PD, passeggiando sulle famigerate acque di Pescara, consapevoli di stare calpestando tutti i loro diritti. Se ancora fosse rimasto qualcosa di intatto”.