Notizie Brevi
AlessandriniIndagato

Pettinari su sindaco Alessandrini “l’incompetenza si traduce in un’inchiesta della magistratura”

PESCARA: LE MASSIME CARICHE CITTADINE INDAGATE. PETTINARI M5S “L’INCOMPETENZA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE SI TRADUCE IN UN’INCHIESTA DELLA MAGISTRATURA”.

Il Sindaco ed il Vice Sindaco di Pescara indagati per la vicenda dell’ordinanza di divieto di balneazione dei primi giorni di Agosto.

“Un fatto gravissimo quello che ha investito la città di Pescara, l’incompetenza di questa Amministrazione si traduce in un’inchiesta con elementi di giudizio molto gravi. Il Sindaco, avallato da tutta la sua giunta, oggi non può che assumersi le sue responsabilità e smettere di sminuire davanti ai cittadini le sue azioni e, ancora peggio le sue “NON AZIONI”. Con queste parole il consigliere regionale del M5S Domenico Pettinari commenta la notizia dell’inserimento del Sindaco Alessandrini nel registro degli indagati per la questione balneabilità.

Stando alla magistratura e agli avvisi di garanzia recapitati, proprio su questo starebbero mentendo tutti. Ed intorno a loro Consiglieri di maggioranza che non hanno mai avuto la spina dorsale di imporsi.

“Oggi le dimissioni non sono più una richiesta esclusivamente del M5S ma un atto dovuto ad una cittadinanza che ha il diritto di essere governata da amministratori responsabili e qualificati” incalza Domenico Pettinari” Siamo soddisfatti perché si è arrivati a questo punto grazie al M5S che ha innescato l’inchiesta sul La City, dalla quale si sono scoperte intercettazioni che riguardavano anche la balneabilità”.