Notizie Brevi

M5S in piazza a Pescara IN PIAZZA A PESCARA IL 25 APRILE , #TUTTOILGIORNO #TUTTIINPIAZZA

Pescara, Spoltore, Montesilvano, Città Sant’Angelo, Francavilla e San Giovanni Teatino
insieme in Piazza Sacro Cuore

Tutto il Giorno Tutti In piazza è questo il nome dell’evento organizzato dal Movimento Cinque Stelle il 25 aprile a Pescara. Dalle 11 alle 20 in Piazza Sacro Cuore saranno 6 gazebo: Ambiente, Territorio, Micro Credito, Reddito di cittadinanza. Questi alcuni degli argomenti che saranno trattati nel grande evento promosso dai gruppi di Pescara, Montesilvano, Spoltore, Francavilla, Città Sant’angelo e San Giovanni Teatino. Una giornata intera nel giorno della Liberazione per informarsi ed informare.
Parteciperanno i consiglieri comunali, i consiglieri regionali ed i deputati del Movimento Cinque Stelle che saranno tutti insieme per ascoltare i problemi della cittadinanza e per rispondere alle domande dei cittadini. Un grande spazio sarà dato alla formazione per l’attuazione del Micro credito, utile all’avvio di nuove attività lavorative sul territorio.

locandina_25_aprile_pescara

I dettagli del Programma:

  • Alle 11 e 30 Microcredito, esperti saranno a disposizione dei cittadini per informare su come ottenere il microcredito per l’avvio di nuove aziende.
  • Alle 12 e 15 si parlerà con il Deputato Andrea Colletti di Reddito di cittadinaza: a chi spetta, come ottenerlo e quali sono le coperture per renderlo attivo.
  • Alle 16 e 30 si parlerà di immigrazione e turismo con il deputato Daniele del Grosso.
  • Alle 17 e 15 secondo incontro Reddito di Cittadinanza
  • Alle 18 e 30 agorà pubblica e Question time, tutti potranno fare domande ai portavoce eletti e agli esperti.

Durante la giornata si raccoglieranno anche le firme no euro, si parlerà di problemi legati alla deturpazione del territorio con particolare attenzione a TERNA, POWER CROP ED OMBRINA MARE.
INFO SU: www.movimento5stellepescara.it , www.movimento5stelleabruzzo.it



Evento Facebook: