Notizie Brevi
10sacchipuntapenne

Il M5S raccoglie 10 sacchi di immondizia a Punta Penna

Smargiassi: “Un segnale di amore per il mare per ribadire il SI al referendum del 17 Aprile”

Quasi dieci sacchi di immondizia sono stati raccolti dal M5S di Vasto nella splendida Spiaggia di Punta Penna . La raccolta è stata eseguita durante la due giorni all’insegna dell’amore per il mare per ribadire l’importanza di andare a votare Sì al referendum del 17 aprile. In prima linea il Senatore Gianluca Castaldi, il Consigliere Regionale Pietro Smargiassi e il candidato Sindaco per Vasto Ludovica Cieri.

Due eventi distinti ma legati tra loro: un incontro per informare la cittadinanza sull’importanza del referendum seguita da una degustazione di Pesce pescato della zona e messo a disposizione dalla marineria di Vasto. Una gentilezza che i ragazzi del M5S hanno contraccambiato andando a pulire la spiaggia tanto amata dagli abruzzesi.

“Abbiamo sempre sostenuto l’idea che la politica deve rimanere al servizio del cittadino in ogni grado istituzionale” commenta Pietro Smargiassi consigliere regionale M5S “il Sì al referendum si sostiene anche così, dando l’esempio di un comportamento civile che tutela il nostro territorio”.