SaraMarcozzi

Il M5S non partecipa alla farsa del Consiglio Straordinario sull’Aeroporto

“Noi Non votiamo risoluzioni farsa” commenta Sara Marcozzi “ L’ipocrisia del centro destra e del centro sinistra nel proporre finte soluzioni a problemi che loro stessi hanno contribuito a creare è imbarazzante. Ancora più imbarazzante il fatto che la giunta abbia la necessità di presentare, chiedendo che venga votata, una risoluzione che impegna se stessa a fare qualcosa”.

Ma “il tempo è galantuomo” e mostrerà, nostro malgrado, l’inconcludenza di questo governo regionale. Nel frattempo il M5S continua fare proposte concrete che vengono ignorate e mistificate dal partito unico.

“Ribadiamo” continua la Marcozzi “la necessità di trasparenza, taglio degli sprechi, una politica di marketing volta al Family/business e all’incremento dell’incoming turistico coscienti della possibilità di erogare da parte di regione Abruzzo a SAGA contributi al funzionamento dell’aeroporto, contributi e incentivi a nuove rotte. Senza dimenticare l’emergenza ambiente in cui ci troviamo grazie all’inerzia del governo, che certamente contribuirà gravemente al calo del turismo della nostra regione”.