ipocrisia

Il M5S contro l’ipocrisia del PD

“L’ipocrisia del #PD non ha limiti e ne abbiamo conferma ogni giorno” a parlare è Sara Marcozzi, M5S in Regione, in commento alle dichiarazioni di Moreno Di Pietrantonio, segretario Piddino della città di Pescara, che l’altro ieri ha lanciato la “sua” iniziativa sul dimezzamento degli stipendi dei consiglieri regionali in favore del l’istituzione di un Reddito Minimo Garantito!
“In Regione il PD boccia le proposte del M5S e nei Comuni si fa vedere virtuoso e propositivo! La proposta di legge di dimezzamento degli stipendi dei consiglieri regionali l’ha presentata il M5S in Regione un anno fa, io sono la prima firmataria, e i consiglieri regionali Piddini (così come tutti gli altri, a onor di verità) hanno fatto di tutto per non votarla. Mentre la proposta di legge sul Reddito di Cittadinanza l’ha depositata il M5S mesi fa, a firma del collega Riccardo Mercante e attende ancora di essere calendarizzata”.
“Evidentemente la campagna elettorale nella città di Pescara è già iniziata! – continua Marcozzi – Ai giochetti del PD siamo abituati, fanno lo stesso in Parlamento: bocciano le nostre proposte per presentarle loro identiche. Ma francamente mi stupisco di molti giornalisti che non rilevano queste palesi e spregiudicate contraddizioni.”
“Mi domando – conclude Marcozzi – se si tratti di ingenuità, ignoranza o malafede. Giudichino i cittadini, io resterò con questo dubbio.”

Taglio stipendi (Sara Marcozzi):

Reddito minimo garantito (Riccardo Mercante):