attraversamento a led

BILANCIO 2017: I RISULTATI OTTENUTI DAL MOVIMENTO 5 STELLE MONTESILVANO

Grazie anche al lavoro di pungolo e di proposta svolto da tutti noi nelle commissioni, siamo riusciti a portare a casa un risultato finora mai raggiunto in opposizione: interventi sulla manutenzione e sul decoro della città per un importo complessivo di 65.000 €.

Nel dettaglio:

Rifacimento delle strisce pedonali e della segnaletica orizzontale
• Acquisto di nuove fototrappole per contrastare l’abbandono dei rifiuti
• Nuovi giochi inclusivi per i parchi cittadini
Attraversamenti pedonali illuminati a led per la Via Vestina
• La sperimentazione di un differente tipo di asfalto per il ripristino urgente delle buche stradali

Nelle scorse settimane non abbiamo volutamente commentato il tira e molla che ha riguardato la politica montesilvanese, una crisi politica causata dalla rivolta tutta interna alla coalizione del sindaco Maragno.

Siamo convinti che liti e discussioni politiche non interessino alla stragrande maggioranza dei cittadini, presi dai problemi quotidiani. Rifuggiamo la tentazione del “gossip”.

Nelle assemblee, sui social, nei gazebo sul territorio (che a breve riprenderemo) ci fate sempre capire quali sono i temi che vi stanno più a cuore.
Bene, noi ci dedichiamo a quelli e cerchiamo dall’opposizione di contribuire a risolverli. A volte ci riusciamo, per il resto l’appuntamento è solo rimandato. A quando finalmente amministreremo la nostra città di Montesilvano.

A riveder le stelle !