Notizie Brevi
smargiassi_vastese

A Vasto arriva il tour del Microcredito Abruzzo, un incontro per spiegare ai cittadini come accedere al fondo e come presentare la domanda

Smargiassi: “l’esempio di come la buona politica ha effetti concreti sul territorio”

Si terrà sabato 14 maggio alle ore 18 presso il Palazzo D’Avalos di Vasto l’incontro con il M5S per presentare alla cittadinanza le modalità di accesso al Microcredito Abruzzo, il fondo creato con il taglio degli stipendi dei consiglieri regionali per finanziare nuove imprese o rifinanziare quelle già esistenti.

Nel corso dell’incontro sarà illustrato il progetto Microcredito dai portavoce del M5S Pietro Smargiassi Consigliere Regionale, Gianluca Castaldi Senatore e Ludovica Cieri candidato sindaco Vasto. Presente anche Daniele Giangiulli Direttore generale CreditFidi che illustrerà come presentare domanda e quali sono i fondi a disposizione per i cittadini del territorio.

“Il microcredito Abruzzo è l’esempio che la buona politica ha un effetto concreto sul territorioi” spiega orgoglioso Pietro Smargiassi capogruppo M5S IN Regione Abruzzo “ Ci siamo tagliati gli stipendi e con i soldi risparmiati abbiamo dato vita a questo fondo che darà la possibilità a tanti abruzzesi di realizzare un progetto o rifinanziare una piccola e media impresa che si trova in difficoltà. l’incontro sarà il momento migliore per spiegare a tutti i cittadini come accedere al microcredito e quante cose possiamo ancora fare insieme per Vasto e per la Regione Abruzzo. Vi aspettiamo!”